Studio

Formazione gratuita e stage retribuito in ambito Cloud Computing con Webresults

Redazione




Webresults, società del gruppo Engineering, è alla ricerca di brillanti informatici da formare ed inserire in Azienda

 

Webresults, società specializzata nella realizzazione di progetti in ambito cloud computing partner Salesforce, lancia un nuovo Talent Program, rivolto a brillanti diplomati e laureati in ambito informatico, finalizzato all’inserimento in Azienda.

 

Il Cloud Computing è in continua crescita e sviluppo, per questo WebResults offre una formazione d’eccellenza per preparare giovani talenti, altamente qualificati, ad assumere un ruolo di rilievo all’interno dei propri progetti.

 



I candidati selezionati saranno inizialmente inseriti in Azienda con un contratto di stage della durata di 6 mesi, suddivisi in:

– 3 mesi di formazione in aula;

– 3 mesi di training on the job su progetti reali.

 

Lo stage prevede un rimborso spese pari a 750€ mensili e sarà attivo dal primo giorno d’aula.

 

Al termine dello stage, per i candidati che riceveranno una valutazione positiva a seguito dell’iter selettivo dell’Azienda, è previsto l’inserimento con contratto di apprendistato o tempo indeterminato.

 

I profili selezionati saranno inseriti in azienda e inizieranno il loro percorso formativo d’eccellenza, il prossimo 2 Maggio, presso la sede di Bergamo di WebResults.

 

La formazione tecnico specialistica completamente gratuita, sarà interamente finanziata da WebResults, che si occuperà di formare i partecipanti ammessi al Talent Program.

 

Requisiti per candidarsi:

  • Diploma in ambito informatico
  • Laureando o Laureato (triennale o magistrale) in Informatica, Ing. Informatica, Ing. e Scienza Informatica, o titoli simili.
  • Età massima 29 anni.

 

Tempistiche:

  • Avvio stage: 2 maggio 2017
  • Durata: 6 mesi
  • Sede: Bergamo

 

La selezione avverrà in partnership con il Centro ELIS di Roma, società che da oltre 50 anni si occupa di selezionare, formare ed inserire nel mondo del lavoro giovani provenienti da tutta Italia.

 

Per candidarsi mandare il proprio CV all’indirizzo: [email protected] con oggetto: “Candidatura Talent Program Webresults

 

 


  • comments powered by Disqus