Scambi Culturali

Corso di Swahili On line o Roma di 3 mesi promosso dall’Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania

Redazione

Se sei interessati allo studio della lingua Swahili, non perdere questa occasione promossa dall’Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania a Roma e online


Dove: Online o in presenza a Roma

Quando: dal 1° ottobre 2024

Durata: 3 mesi




Descrizione del corso

L’Ambasciata della Repubblica Unita di Tanzania, situata a Roma, rappresenta un punto di riferimento fondamentale per coloro che desiderano esplorare e approfondire la cultura tanzaniana e le lingue dell’Africa orientale. L’ambasciata è impegnata nella promozione delle tradizioni culturali e linguistiche della regione, offrendo un ambiente ideale per l’apprendimento e il dialogo interculturale.


Dal 1 ottobre 2024, la scuola di Swahili del ambasciata riaprirà le sue porte, offrendo lezioni sia online che in presenza, presso la sede di Roma. Il Swahili, conosciuto anche come Kiswahili, è una delle lingue bantu più parlate in Africa e funge da lingua franca in numerosi paesi dell’Africa orientale, tra cui Kenya, Uganda e Tanzania. La lingua, che ha subito l’influenza di arabo, persiano ed europeo, riflette la ricca e variegata storia della regione.




Costi

il corso ha un costo di soli 50 euro al mese, comprensivi di materiali e certificato






Come iscriversi

Per ulteriori informazioni e per iscriversi alle lezioni, è possibile contattare:

e/o REGISTRARSI AL LINK


Segui gli aggiornamenti sul corso dalla pagina Instagram dell’ambasciata

Presidente dell’Associazione Scambieuropei, youth worker, esperto di programmi europei. Ama il mare (e le sue storie), lo sport all’aperto, i viaggi zaino in spalla. Volendo anche tutti e tre insieme. E naturalmente un sacco di altra roba, avendo più righe.

  •