Lavoro

Lavoro a Roma come Direct Marketing Officer per Medici Senza Frontiere

Redazione




Saresti interessato a lavorare nell’ambito dell’assistenza sanitaria e della comunicazione? Allora quest’opportunità di lavoro a Roma come Direct Marketing Officer per Medici Senza Frontiere fa decisamente al caso tuo

 

 

Dove: Roma, Italia

Ente: Medici Senza Frontiere è un’associazione non profit che attraverso l’assistenza medico-sanitaria mira all’utilità sociale e al raggiungimento della cooperazione e solidarietà internazionale.

Durata: 12 mesi



 

Descrizione dell’offerta

Per i propri uffici di Roma, Medici Senza Frontiere cerca un Direct Marketing Officer in grado di sviluppare le attività di raccolta fondi verso donatori privati.

Tra le attività principali della posizione, il Direct Marketing Officer collabora nell’elaborazione della strategia e attuazione del piano operativo marketing.

 

Attività previste

Il Direct Marketing Officer si occupa principalmente delle attività da svolgere nell’area di acquisizione e alla fidelizzazione dei donatori privati.

Questo sempre preoccupandosi di rispettare tempistiche e budget, oltre che garantire la gestione dei fornitori e il controllo dei costi in forma integrale, incluse tutte le materie riguardanti la contrattualistica.

 

Requisiti richiesti

  • Almeno 3 anni di esperienza professionale nel Direct Marketing
  • Percorso di studi inerente al profilo
  • Sarà considerato preferenziale la Laurea in Economia con indirizzo Marketing e/o Master in Marketing
  • Capacità di scrittura creativa
  • Conoscenza della lingua inglese

 

Condizioni contrattuali

L’Associazione offre un contratto di assunzione full time a tempo determinato della durata di 12 mesi, per sostituzione di un dipendente avente diritto alla conservazione del posto di lavoro.

La data d’inizio del rapporto è aprile 2018.

 

Maggiori informazioni

Per conoscere ulteriori dettagli quest’offerta e sulle modalità di candidatura, potete consultare IL BANDO o accedere alla sezione riservata alle posizioni lavorative aperte del sito MSF attraverso il form qui sotto.

 

 

Scadenza

16 marzo 2018

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus