Lavoro

Lavoro in Polonia come assistente amministrativo al Collegio d’Europa

Redazione


Una delle più prestigiose istituzioni accademiche a livello internazionale apre le porte dell’Ufficio per le comunicazioni e il reclutamento: approfitta di quest’offerta di lavoro in Polonia come assistente amministrativo al Collegio d’Europa

 

Dove: Varsavia, Polonia

Ente: Collegio d’Europa, prestigioso istituto di istruzione superiore riconosciuto a livello internazionale

Durata: 1 anno, rinnovabile

 

 

Descrizione del progetto

Il Collegio d’Europa è alla ricerca di un assistente amministrativo che supporti le attività dell’Ufficio per le comunicazioni e il reclutamento.

Il candidato dovrà dimostrare forte motivazioni, buone capacità organizzative e di rispetto delle scadenze. L’inizio del lavoro è da intendersi, possibilmente, al più presto.

 

Attività previste

Al candidato verrà chiesto di fornire supporto amministrativo durante la campagna di reclutamento degli studenti in Europa, quindi nella pianificazione e organizzazione della logistica delle visite promozionali nel continente.

Egli dovrà inoltre coordinare  le interviste ai candidati e organizzare i viaggi per i comitati di selezione degli studenti in diversi paesi europei ed extra-europei.

Infine, il candidato sarà chiamato a condurre ricerche e preparare documenti di supporto come report (anche finanziari), verbali, fogli di calcolo, analisi.

 

 

 

 

Requisiti richiesti

  • Diploma universitario
  • Ottimo livello di lingua inglese 
  • Almeno 2 anni di comprovata esperienza in un ruolo amministrativo
  • Buone capacità interpersonali e organizzative
  • Ottima conoscenza di Word, Excel, Outlook e PowerPoint

 

Condizioni economiche

Per quest’offerta è prevista una retribuzione consistente, sotto un contratto a norma secondo le regolamentazioni polacche.

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi è necessario inoltrare entro la scadenza il proprio Curriculum (formato EUROPASS) e una lettera di motivazione (max. 1 pagina) in inglese, cliccando sul form arancione qui sotto.

 

 

Scadenza

22 aprile 2018

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus