Lavoro

Lavoro in Polonia nell’assistenza clienti con conoscenza lingua tedesca

Redazione




Sei un comunicatore straordinario e un grande ascoltatore? Se hai conoscenza della lingua tedesca e vuoi fare un’esperienza all’estero, candidati come customer service advisor per quest’offerta di lavoro in Polonia nell’assistenza clienti

 

Dove: Cracovia / Katowice, Polonia

Ente: Una delle maggiori fornitrici di servizi in outsourcing in Polonia. Grazie a un team di 2.000 professionisti, offre servizi di outsourcing IT a 40 clienti in 20 lingue.

 

Descrizione dell’offerta

L’azienda è alla ricerca di una serie di figure professionali che sappiano parlare tedesco come customer service advisor.



I clienti sono aziende multinazionali che si occupano di informaticatelecomunicazionicontabilità e finanza.

 

 

Attività previste

  • Gestione di chiamate ed e-mail in arrivo da parte dei clienti in merito a problemi tecnici relativi a hardware, software e rete.
  • Fornire un servizio professionale e tempestivo ai clienti.
  • Tenere conto delle richieste di tutti i clienti nel sistema di segnalazione.
  • Analizzare e risolvere le richieste dei clienti fornendo soluzioni step-by-step o utilizzando l’accesso remoto per assumere il controllo del computer e risolvere il problema.
  • Invio di richieste più complesse al IT Support Team pertinente.

 

Requisiti richiesti

  • Ottime competenze sia verbali che scritte del tedesco livello B2.
  • Conoscenza della lingua inglese livello B2.  
  • Esperienza di base in Windows XP MS Office.
  • Flessibile e motivato, con la volontà’ di crescere in un ambiente stimolante ed internazionale.   

 

Condizioni economiche

Oltre all’aspetto salariale, il cliente offre diversi benefit come assistenza sanitaria privatatrainingcorsi di lingua e attività sportive.

 

 

Guida alla candidatura

Per candidarsi a questa offerta di lavoro in Polonia e necessario inviare il proprio CV in inglese  attraverso il form qui sotto:

 

 

 

NB: Si consiglia di inserire all’interno del proprio CV la seguente autorizzazione per la privacy 

“I hereby authorize WiPjobs Recruitment Sp. z o.o. to process my personal data included in my job application for existing and future recruitment processes (in accordance with the Personal Data Protection Act of 29 August 1997, Journal of Laws 2016, item. 922 with further amendments). I also authorize WiPjobs Recruitment Sp. z o.o.  to sub-process my personal data outside European Economic Area, which may also include clients within and outside of EEA.”

 


  • comments powered by Disqus