Stage

Lavoro e Stage con Nestlé in diversi settori professionali

Redazione




AAA: Lavoro e Stage con Nestlé in diversi settori professionali. L’azienda ricerca candidati  in tutta Italia, dal servizio clienti all’analisi dei dati

 

Descrizione dell’offerta

Nestlé, multinazionale tra le più importanti nella produzione alimentare, offre nuove possibilità di impiego e di stage per diplomati e laureati su tutto il territorio nazionale.

 

Posizioni aperte e relativi requisiti

  • eCommerce Acquisition Specialist. Si richiede capacità di problem solving, passione per testare e ottimizzare strumenti digitali online, capacità di fissare obiettivi ambiziosi e abilità di lavorare sotto pressione, buona organizzazione e gestione del tempo, ottime competenze linguistiche.

 

  • B2B Customer Service Specialist. Si richiede esperienza in un ambiente di servizio al cliente (almeno 2 anni), capacità di lavorare sotto pressione per rispettare le scadenze, buone capacità comunicative, atteggiamento altamente motivato e positivo, conoscenza fluente dell’ inglese.

 

 

 

  • Credit Analyst Export. Si richiedono 1/2 anni di esperienza nel settore finanziario, laurea in economia/finanza, ottima conoscenza dell’inglese, di Excel e Power Point, buona abilità di lavoro di squadra.

 

  • Group Brand Manager – CPW. Si richiedono almeno 4 anni di esperienza nel settore marketing e ottima conoscenza del settore Retail, otre alla conoscenza della lingua inglese e flessibilità.

 

  • Stage Sales Support. È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Management ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint, insieme ad un’ottima padronanza della lingua inglese.

 

  • Stage Finance. È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia e Management ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint, insieme ad un’ottima padronanza della lingua inglese.

 

Lavoro come Communication Assistant a Bruxelles

 

  • Stage Demand Planning. È richiesta una Laurea in Ingegneria Gestionale o Economia ed un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel, insieme ad una buona padronanza della lingua inglese.

 

  • Stage Digital Analysis. È richiesta una Laurea in Economia ad indirizzo Marketing/Management o Digital, una buona conoscenza di Google Analytics e dei principali strumenti online.

 

 

  • Stage E-Commerce & Digital. È richiesta Laurea in Marketing o discipline Economiche ed un’ottima conoscenza della lingua inglese insieme ad un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e PowerPoint.

 

  • Stage Marketing – International Business Unit. Si richiede una Laurea in Economia/Management/Ingegneria e un’ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolar modo PowerPoint).

 

  • Stage Trade Marketing. È richiesta una laurea, preferibilmente ad indirizzo economico, un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolar modo di Excel e Power Point, unitamente ad una buona padronanza della lingua inglese.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni e per inviare la propria candidatura, consultare il sito ufficiale.

 

 


  • comments powered by Disqus