Magazine

Le 10 cose da fare a Londra quando hai 20 anni

Redazione




Siete già stati a Londra o avete  in programma di visitare la città prossimamente? Allora non perdete le 10 cose da fare a Londra quando hai 20 anni.

 

A 20 anni uno dei posti assolutamente da visitare è Londra. Questa città offre mille opportunità e cose da fare. Elencarle tutte sarebbe impossibile, quindi in sintesi possiamo sottolineare i MUST da fare senza scuse.

Queste le 10 cose da fare a Londra quando hai 20 anni.

 

 



Scivolare sullo scivolo più alto del mondo

Dirigendovi verso l’Olympic Park potete testare i vostri nervi alla scultura Arcelor Mittal Orbit. Se avete le vertigini forse è megllio saltare questa tappa.

Lo scivolo è alto più di 178 metri e per scendere ci vogliono solo 40 secondi.

 

Andare sul pedalò ad Hyde Park

Londra non è Londra finché non avete passato un’estate a girare Hyde Park. Dirigendovi verso la Serpentine potete noleggiare una barca a remi o un pedalò per un massimo di sei persone.

Ottima occasione per vedere il parco sotto un’altra prospettiva, ed anche per rilassarsi un po’ remando.

 

Barbeque in London Fields

Ogni estate, il parco più carino e forse più hippy di East London scompare sotto coperte da picnic e barbecue usa e getta.

Prendete carne al mercato di Broadway o concedetevi alcune delle sorprendenti uova e brownies scozzesi al mercato del sabato e ritiratevi sul campo per rilassarvi al sole.

 

 

Trovare un bar sul tetto

 

Che si tratti di Franks in Peckham in cima al Bussey Building, il tetto della Radio nel centro di Londra o di Dalston Roof Park, ci sono quasi troppi bar sul tetto da provare a Londra, ma in un’estate intera ne avrete il tempo.

 

 

Andare al Secret Cinema

Gli eventi del Secret Cinema sono leggendari e la partecipazione è spesso un’esperienza irripetibile. Ogni anno l’immersiva compagnia teatrale costruisce un’intera esperienza attorno a un film di culto.

 

 

Trovare una bella festa al Carnevale di Notting Hill

Sì, potrebbe essere sempre affollato, ma il Notting Hill Carnival è l’unico weekend dell’anno in cui West London si muove allo stesso ritmo.

Le migliori feste sono tenute da singoli sistemi audio e Red Bull, quindi potete trovare il posto giusto per un po ‘di ballo.

 

 

Andare al mercatino vintage di Brick Lane

Dimenticate Soho per lo shopping vintage, Brick Lane è il posto giusto. In mezzo c’è il mercato del fine settimana con le sue bancarelle retrò e i designer indie, più numerosi altri negozi per acquistare quegli stivali famosi da cowboy, giacca di pelle e il vecchio Levi’s .

 

 

Andare alla naked cycle

Ogni anno, manifestanti anti-auto e petrolio scendono nelle strade di Londra per un giro in bicicletta. Un giro in bicicletta un po’ insolito.

Siete abbastanza coraggiosi da unirvi a loro?

 

 

Fonte: theculturetrip

 

 

 

 

 


  • comments powered by Disqus