Stage

Stage a Bruxelles in Comunicazione con European Digital Rights (EDRi)

Redazione




Possibilità di Stage a Bruxelles in Comunicazione con European Digital Rights 

 

Quando: dal 3 marzo 2018 fino a metà luglio (13 o 20 luglio)

Compenso: 750 euro mensili

 

Descrizione dell’ENTE

European Digital Rights (EDRi) è un’associazione internazionale senza fini di lucro di 35 organizzazioni dei diritti umani digitali di tutta Europa.
L’associazioni difende e promuove i diritti e le libertà nell’ambiente digitale, come il diritto alla privacy, la libertà di espressione e l’accesso alle informazioni.

 

Descrizione dell’offerta

L’ufficio EDRi a Bruxelles è attualmente alla ricerca di uno stagista per supportare il responsabile delle comunicazioni, il coordinatore comunitario e l’amministratore delegato.

 

Attività previste

In primo luogo, lo stage si concentrerà su campagne e pubblicazioni, offrendo l’opportunità di apprendere le tecniche e le strategie utilizzate nella divulgazione della stampa e la produzione di una varietà di materiali scritti tra cui la newsletter bi-settimanale di successo di EDRi, l’EDRi-gram.

In secondo luogo, lo stagista assisterà il team con compiti a supporto delle organizzazioni nazionali affiliate.

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, visita il sito.

 

Guida alla candidatura

Per potersi candidare è necessario inviare una lettera di accompagnamento, massimo una pagina, e un CV di massimo due pagine (sono accettati solo PDF) via e-mail al sito ufficiale

 

 

 

Le interviste con i candidati selezionati si svolgeranno a fine gennaio/ inizio febbraio e la decisione sarà presa entro il 2 febbraio.

 

Scadenze

14 gennaio 2018

 

 

 


  • comments powered by Disqus