Leonardo – VET

Stage con il progetto Training to Talent per la valorizzazione delle soft skills

Redazione


Partecipa a questa iniziativa di Manageritalia Roma e AIDP, che consentirà a 20 neolaureati di trovare uno stage con il progetto Training to Talent per la valorizzazione delle soft skills

 

Descrizione dell’offerta

Al via la IV edizione di Training to Talent, l’iniziativa di Manageritalia Roma AIDP rivolta a 20 neolaureati, a partire da marzo 2018.

I partecipanti prenderanno parte ad un articolato progetto di valorizzazione delle soft skills, utili per inserirsi nel mondo del lavoro e orientare il proprio percorso professionale.

Le aziende partner di Manageritalia Roma e AIDP selezioneranno i partecipanti per un eventuale tirocinio retribuito da svolgere nella seconda metà del 2018.

 

Attività previste

I candidati selezionati svolgeranno da maggio 2018 un percorso di 80 ore in 4, sulle competenze personali, relazionali e cognitive.

Questo percorso sarà guidato da formatori certificati, si lavorerà anche su business case con le testimonianze di manager esperti.

È prevista la restituzione finale delle competenze attraverso un colloquio individuale che porterà il partecipante ad elaborare un bilancio personale.

 

Requisiti richiesti

  • Aver conseguito da non oltre 12 mesi un diploma di laurea magistrale con votazione minima  105/110
  • In alternativa, prevedere di conseguirlo entro luglio 2018 avendo una media di esami di almeno 28/30
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

Maggiori informazioni

Per maggiori informazioni, potete consultare il BANDO dell’offerta o accedere alla pagina dedicata al progetto tramite il form arancione qui sotto.

 

 

Scadenza

31 marzo 2018

 

 

 


  • comments powered by Disqus