Volontariato

Volontariato per traduttori con World Vision a Roma

Redazione

Volontariato per traduttori con World Vision per le lettere e i biglietti dei bambini adottati a distanza

 

Descrizione dell’offerta

Volontariato per traduttori con World Vision, associazione umanitaria con sede a Roma, attiva da oltre 60 anni per sconfiggere le cause della povertà e dell’esclusione sociale.

L’opportunità messa a disposizione consentirà al candidato di tradurre le lettere e i biglietti dei bambini adottati a distanza. Non vi è alcuna scadenza ma è necessario specificare la propria disponibilità al momento della candidatura.

 

Requisiti

  • L’opportunità è aperta a tutti senza distinzioni
  • Buona conoscenza dell‘inglese e francese (lingua di origine dei bambini)
  • Buona conoscenza di World ed Excel

 

Condizioni economiche

Le esperienze di volontariato non sono retribuiti. I costi di viaggio e alloggio, nonché le spese vive, sono a carico del tirocinante o del suo istituto sponsor.

 

 

Nota bene: Queste esperienze formative sono pensate esclusivamente per tutti i ragazzi che ci chiedono consigli su enti/aziende da contattare per stage curricolari o per usufruire di borse erasmus for traineeship, Leonardo vet e simili. Tutti possono ovviamente fare domanda, ma ricordiamo che l’esperienza non risulta retribuita ed invitiamo quindi a far domanda, solo se in possesso di borse di finanziamento o obblighi universitari

 

Maggiori Informazioni

Per ulteriori informazioni consulta la pagina web ufficiale di World Vision

 

Guida alla Candidatura

Per candidarti, compila il form online.

 

Scadenza

Nessuna

 

 

 

 

Responsabile editoriale di Scambieuropei e coordinatrice delle piattaforme digitali. Da sempre interessata ai viaggi e al mondo della mobilità giovanile